Napoli

La nostra sede più recente, inaugurata nel 2021, è stata creata per offrire servizi agli automobilisti di Napoli Centro. La struttura comprende 150 mq di spazio coperto e 250 mq di parcheggio.

Dispone di 2 ponti per il servizio pneumatici, 1 ponte per la meccanica e 1 ponte per la convergenza. I servizi offerti presso questa sede includono pneumatici, meccanica, revisioni per bombole metano e GPL, installazione di Block Shaft, pulizia fari, riparazione e verniciatura cerchi in lega, ricariche del climatizzatore e siamo un'officina autorizzata Bosch Car Service. Siamo certificati Pes/Pav/Pei, il che ci permette di intervenire su veicoli elettrici ed ibridi, e disponiamo di una stazione di ricarica per auto elettriche.

Siamo convenzionati con tutte le società di noleggio auto, offriamo servizio pneumatici per scooter, auto di cortesia, noleggio a breve termine, assicurazione pneumatici e accessori per auto e moto.

Orari di apertura
Lunedì- Venerdì
08:00 / 13:30 - 15:00 /19:00
Sabato
08:00 - 13:30
Officine Spf srl
Via J.F. Kennedy, 10 Fuorigrotta 80125 - Napoli
Per info e assistenza

(+39) 081 505 05 12

Email

info@wellofficine.it

Seguici anche su:

Domande ?

Se hai dubbi o domande compila il modulo che segue , sarà nostra cura ricontattarti nel più breve tempo possibile.Oppure se preferisci chiamaci al numero riportato nella colonna di sinistra.







    Digita una parola composta da almeno 3 lettere
    ×

    Le misure presenti sulle pareti laterali degli pneumatici sono una sorta di carta d’identità della gomma e contengono tutte le informazioni utili ad una corretta identificazione. Scopriamo insieme il significato delle cifre e delle lettere che compaiono sulla spalla usando come esempio una copertura 205/55 R16 91V.

    A. Larghezza pneumatico

    La larghezza del pneumatico in mm è indicata dalle prime tre cifre che compaiono sulla spalla: 205 = 205 mm = 20,5 cm.

    B. Altezza

    Le due cifre che seguono la larghezza del pneumatico indicano il rapporto percentuale tra l’altezza della spalla e la larghezza della sezione. Se il numero è inferiore a 80 (come quello della gomma che abbiamo usato come esempio) stiamo parlando di una copertura ribassatasuper-ribassata se inferiore a 45.

    C. Diametro ruota

    Le due cifre che vengono dopo la lettera R indicano il diametro (altezza) della ruota misurato in pollici: la sigla 16 significa che monta cerchi da 16”.

    D. Indice di carico

    L’indice di carico del pneumatico è identificato dalle ultime due cifre sulla spalla ed è un codice riferito alla massima capacità di carico (in kg). Un indice di carico 91 come quello della gomma usata come esempio significa che il pneumatico può sostenere un peso di 615 kg.

    Codice di velocità

    L’ultima lettera della sigla presente sulla spalla del pneumatico indica il codice di velocità, cioè la velocità massima raggiungibile dalla gomma con pressione di gonfiaggio corretta e utilizzata sotto carico. La lettera V, ad esempio, indica che la copertura è omologata per raggiungere i 240 km/h.