Carrozzeria Napoli

Perchè anche l' occhio vuole la sua parte, affidati ai professionisti per il ripristino della carrozzeria danneggiata da graffi, collisioni, grandinate e ridona nuovo splendore al tuo veicolo.

La nostra carrozzeria offre una vasta gamma di servizi per riparare e ripristinare l'aspetto estetico dei veicoli. Il nostro team di esperti carrozzieri è altamente qualificato e utilizza attrezzature all'avanguardia per garantire risultati di alta qualità. Offriamo servizi di riparazione di ammaccature, graffi, danni da collisione e altre imperfezioni della carrozzeria. Utilizziamo le tecniche più moderne, come la verniciatura a forno, per garantire una finitura perfetta e duratura.

Inoltre, ci occupiamo anche di sostituzione e riparazione di parabrezza, ripristino di fari opachi, rimozione di ammaccature senza verniciatura e molto altro. Sia che il tuo veicolo abbia subito danni minori o richieda una riparazione più approfondita, puoi contare su di noi per ripristinare l'aspetto originale del tuo veicolo e farti sentire nuovamente orgoglioso della tua auto. La nostra carrozzeria è sinonimo di qualità, professionalità e cura del dettaglio, perché sappiamo quanto sia importante l'aspetto estetico del tuo veicolo.

ripristino lucidatura fari opacizzati wellofficine
Suspension System
011
Carrozzeria

Pulizia e lucidatura fari

I fari opachi possono compromettere la visibilità notturna e l'estetica del tuo veicolo. Offriamo un servizio di pulizia e lucidatura fari per ripristinare la loro chiarezza e luminosità originale, migliorando la tua sicurezza e l'aspetto estetico della tua auto.

02
Carrozzeria

Manutenzione vetri

I vetri dell'auto svolgono un ruolo fondamentale nella sicurezza e nell'estetica del veicolo. Offriamo servizi di manutenzione vetri, che includono riparazioni, sostituzioni e trattamenti protettivi, per garantire la chiarezza visiva e la durata dei tuoi vetri.

03
Carrozzeria

Richiedi un preventivo









    Per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata, il nostro sito utilizza i cookie.
    cookie policy.
    Digita una parola composta da almeno 3 lettere
    ×

    Le sigle presenti sulle pareti laterali degli pneumatici sono una sorta di carta d’identità della gomma e contengono tutte le informazioni utili ad una corretta identificazione. Scopriamo insieme il significato delle cifre e delle lettere che compaiono sulla spalla usando come esempio una copertura 205/55 R16 91V.

    A. Larghezza pneumatico

    La larghezza del pneumatico in mm è indicata dalle prime tre cifre che compaiono sulla spalla: 205 = 205 mm = 20,5 cm.

    B. Altezza

    Le due cifre che seguono la larghezza del pneumatico indicano il rapporto percentuale tra l’altezza della spalla e la larghezza della sezione. Se il numero è inferiore a 80 (come quello della gomma che abbiamo usato come esempio) stiamo parlando di una copertura ribassatasuper-ribassata se inferiore a 45.

    C. Diametro ruota

    Le due cifre che vengono dopo la lettera R indicano il diametro (altezza) della ruota misurato in pollici: la sigla 16 significa che monta cerchi da 16”.

    D. Indice di carico

    L’indice di carico del pneumatico è identificato dalle ultime due cifre sulla spalla ed è un codice riferito alla massima capacità di carico (in kg). Un indice di carico 91 come quello della gomma usata come esempio significa che il pneumatico può sostenere un peso di 615 kg.

    Codice di velocità

    L’ultima lettera della sigla presente sulla spalla del pneumatico indica il codice di velocità, cioè la velocità massima raggiungibile dalla gomma con pressione di gonfiaggio corretta e utilizzata sotto carico. La lettera V, ad esempio, indica che la copertura è omologata per raggiungere i 240 km/h.