Nola

La nostra sede, fondata nel 2013, è stata creata per soddisfare le esigenze di una nuova clientela, in particolare automobilisti delle zone vesuviane e aziende con dipendenti delle aree Cis di Nola, Interporto di Nola e Vulcano Buono. La struttura si estende per 2000 mq di spazio coperto tra officina e deposito, oltre a 1000 mq di parcheggio e area per le manovre di mezzi pesanti. Offriamo servizi quali pneumatici, meccanica, pulizia fari, riparazione e verniciatura cerchi in lega, ricariche del climatizzatore e siamo un'officina autorizzata Bosch Car Service.

Siamo certificati Pes/Pav/Pei, il che ci autorizza ad intervenire su veicoli elettrici ed ibridi, e disponiamo di una stazione di ricarica per auto elettriche. Siamo convenzionati con tutte le società di noleggio auto, offriamo auto di cortesia, noleggio a breve termine, assicurazione pneumatici e accessori per auto e moto. La nostra officina meccanica è autorizzata, con continui corsi di formazione e aggiornamenti per intervenire su tutti i tipi di veicoli.

Orari di apertura
Lunedì- Venerdì
08:00 / 13:30 - 15:00 /18:30
Sabato
08:00 - 14:00
Officine Spf srl
interporto di Nola lotto D/6, Nola 80035 - Napoli
Per info e assistenza

(+39) 081 510 82 90

Email

info@wellofficine.it

Seguici anche su:

Domande ?

Se hai dubbi o domande compila il modulo che segue , sarà nostra cura ricontattarti nel più breve tempo possibile.Oppure se preferisci chiamaci al numero riportato nella colonna di sinistra.







    Digita una parola composta da almeno 3 lettere
    ×

    Le misure presenti sulle pareti laterali degli pneumatici sono una sorta di carta d’identità della gomma e contengono tutte le informazioni utili ad una corretta identificazione. Scopriamo insieme il significato delle cifre e delle lettere che compaiono sulla spalla usando come esempio una copertura 205/55 R16 91V.

    A. Larghezza pneumatico

    La larghezza del pneumatico in mm è indicata dalle prime tre cifre che compaiono sulla spalla: 205 = 205 mm = 20,5 cm.

    B. Altezza

    Le due cifre che seguono la larghezza del pneumatico indicano il rapporto percentuale tra l’altezza della spalla e la larghezza della sezione. Se il numero è inferiore a 80 (come quello della gomma che abbiamo usato come esempio) stiamo parlando di una copertura ribassatasuper-ribassata se inferiore a 45.

    C. Diametro ruota

    Le due cifre che vengono dopo la lettera R indicano il diametro (altezza) della ruota misurato in pollici: la sigla 16 significa che monta cerchi da 16”.

    D. Indice di carico

    L’indice di carico del pneumatico è identificato dalle ultime due cifre sulla spalla ed è un codice riferito alla massima capacità di carico (in kg). Un indice di carico 91 come quello della gomma usata come esempio significa che il pneumatico può sostenere un peso di 615 kg.

    Codice di velocità

    L’ultima lettera della sigla presente sulla spalla del pneumatico indica il codice di velocità, cioè la velocità massima raggiungibile dalla gomma con pressione di gonfiaggio corretta e utilizzata sotto carico. La lettera V, ad esempio, indica che la copertura è omologata per raggiungere i 240 km/h.